Stampa
PDF

CRIOLIPOLISI

MEDICINA ESTETICA: nuovo trattamento la CRIOLIPOLISI

criolipostrumento crio

La criolipolisi è un nuovo trattamento non invasivo per eliminare il grasso in eccesso attraverso il raffreddamento del tessuto adiposo per circa 30/60 minuti che porta alla distruzione delle cellule adipose.  
Il trattamento da risultati più efficaci nei settori che hanno molto tessuto adiposo localizzato e permette di ridurre senza alcun intervento chirurgico il volume di grasso a ogni seduta.
Il trattamento viene effettuato con strumentazioni di nuova generazione in massima sicurezza ed è indolore.

I risultati de trattamento sono graduali, non immediati, e si accentuano con la seconda seduta.
Nel giro di un paio di giorni dopo il trattamento si instaura una leggera infiammazione dei tessuti interni all’area trattata ma senza edema. Dopo due settimane circa iniziano ad essere fagocitati gli adipociti quindi si possono apprezzare i primi risultati.
Il fenomeno termina dopo 6/8 settimane quando si osserva il massimo dei risultati.
La criolipolisi può essere adoperata sia negli uomini che nelle donne in tutte le zone con accumuli di grasso localizzato. Il trattamento non è indicato in casi rari come in pazienti con Morbo di Reynaud, crioglobulinemia, ernie nell’area da trattare, infiammazioni cutanee o gravi insufficienze renali od epatiche.

Prenota la tua visita  telefonando allo 0399210202 o scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.